Bellusco - Splendido Trilocale Ristrutturato di 108 mq Ultimo Piano con Box Doppio e Cantina.
Situato in Corso Alpi all'interno di un contesto residenziale tranquillo con tetto rifatto nel 2019, proponiamo in Vendita un ampio e luminoso Appartamento di 108 mq, completamente ristrutturato e in ottime condizioni interne, pronto per essere abitato fin da subito.
L'immobile si trova al terzo ed ultimo piano (senza ascensore), una posizione privilegiata che garantisce massima privacy, silenziosità e l'assenza di inquilini sovrastanti.
La disposizione degli spazi interni è ottimale e ben suddivisa:
Zona Giorno: Accogliente e comodo ingresso che conduce a un ampio soggiorno climatizzato impreziosito da uno sfogo esterno sul balcone dotato di tendone da sole elettrico, ideale per momenti di relax. La cucina è abitabile, spaziosa e perfetta per ospitare una famiglia.
Zona Notte: Un disimpegno porta alle due camere da letto di generose metrature, il bagno finestrato completo sia di doccia che di vasca per il massimo del comfort, oltre a un pratico e indispensabile ripostiglio interno.
Appartamento dotato di serramenti di alta qualità in allumio/legno con doppio vetro, zanzariere e antifurto perimetrale e volumetrico.
Pertinenze incluse nel prezzo:
A completare questa imperdibile proposta immobiliare troviamo una comoda cantina al piano interrato e direttamente collegato un introvabile box doppio in lunghezza con basculante motorizzata ideale per il ricovero di due auto e per ulteriore spazio di stoccaggio.
MetroQuadro Immobiliare
via Dante, 22 Bellusco (MB)
TEL. 039 515.94.65
CELL. 392 44.28.256
www.metroquadroimmobiliare.net
info@metroquadroimmobiliare.net
RESTA SEMPRE AGGIORNATO
Seguici su facebook e Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube

108 mq
2
1